Rendere il Ploom Store un luogo dinamico e accattivante per il nostro target.

PLOOM STORE MONTHLY ACTIVATION

THE CHALLENGE 
Il nostro obiettivo principale è stato trasformare il Ploom Store in un luogo dinamico e accattivante, facendolo diventare un punto di riferimento irrinunciabile per il target di riferimento. 

 

THE EXPERIENCE
Le attivazioni sono progettate per coinvolgere e catturare l'attenzione degli abitanti di Milano, offrendo loro la possibilità di vivere esperienze divertenti in store, mentre conoscono meglio il brand e il prodotto.
Oltre agli eventi di lancio dei nuovi prodotti e accessori, le attivazioni all'interno del negozio spaziano in diverse direzioni, pur rimanendo sempre allineate con l'identità del brand e il suo target di riferimento. Dal dj-set agli aperitivi, dalle interviste agli artisti alle sessioni di armocromia con esperti, fino alle presentazioni delle collezioni di accessori in edizione limitata, ogni iniziativa è studiata per offrire un'esperienza unica. Per attirare un pubblico più vasto, abbiamo stretto partnership con personalità del mondo dello spettacolo, come ad esempio, una live performance di Saturnino o la presentazione dell'ultimo libro di Ernst Knam.
Ogni evento è curato nei minimi dettagli, con la creazione di tutti i materiali e la progettazione di un percorso esperienziale coinvolgente. Per massimizzare la visibilità di ogni singolo evento, la nostra pianificazione prevede strategie PR e influencer marketing.